Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Adele vince anche al cinema il suo oscar
Notizie Milano

Adele da Oscar

Del 25/02/2013 di Ivan Filannino - La cantante londinese vince il premio per la "Miglior canzone originale".

Adele deve far spazio nella sua bacheca già ricca di dischi d'oro, MTV Awards e Grammy. Ora c'è un nuovo cimelio da aggiungere ai premi: l'Oscar per la miglior canzone.

La cantante inglese, interprete di "Skyfall", tratta dall'omonimo film della serie 007 interpretato da Daniel Craig e diretto da Sam Mendes, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi l'ambita statuetta.
Le altre canzoni in nominations erano "Before My Time" (dal film Chasing Ice), "Everybody Needs A Best Friend" (Ted), "Pi's Lullaby" (Vita di Pi) e "Suddenly" (Les Miserables).

Adele, bissa così il Golden Globe ottenuto lo scorso 12 gennaio, un premio da condividere con il suo produttore Paul Epworth, co-autore della canzone, che è stata registrata agli Abbey Studio di Londra assieme ad un'orchestra di 77 elementi.

Categorie: Musica , Cinema
Ti potrebbero interessare anche:
Adele è diventata mamma

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori