Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La rivoluzione del make-up: BB Cream!
Notizie Milano

BB Cream: L'ultima tendenza di make-up

Del 11/03/2013 di Giulia Debenedictis - Cinque funzioni in un solo prodotto

L'ultima moda in fatto di make-up? Sicuramente la Blernish Balm Cream, meglio nota come BB Cream!

Questo prodotto nasce in Germania (anche se è uno dei più venduti in Asia) come crema rigenerante e curativa dopo i trattamenti laser e per nascondere rossori e cicatrici.

In seguito alcuni vip hanno iniziato ad utilizzarla come cosmetico, scatenando una vera e propria moda. Le case cosmetiche, attirate da questa novità, hanno colto l'occasione per adattare questa crema ad un uso quotidiano ed attualmente è diffusissima.

Assai più completa di una crema idratante, la BB Cream protegge dai raggi UV, previene l'invecchiamento della pelle, idrata e nutre, copre le imperfezioni essendo colorata e dona un aspetto sano e luminoso. Insomma in un solo prodotto ci sono ben cinque funzioni e permette quindi di risparmiare tempo e denaro!

La BB Cream si applica come una normale crema idratante, massaggiando e distribuendo il prodotto sul viso in maniera uniforme ed escludendo il contorno occhi.

Ovviamente se avete una pelle molto problematica non può andare a sostituire totalmente il fondotinta ma potrà essere applicata come base protettiva ed idratante per la pelle.

Una delle migliori (e delle più economiche!) è sicuramente la Garnier BB Cream, che perfeziona la pelle e dona un risultato immediato e duraturo.

Insomma, la BB Cream è un prodotto di make-up immancabile per ogni donna che vuole sentirsi in ordine con un solo gesto!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori