Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Single ladies al Mediolanum Forum
Notizie Milano

Beyoncé sceglie Milano

Del 08/02/2013 di Ivan Filannino - Il 18 maggio l'unica tappa italiana del suo tour mondiale.

Reduce dall'esibizione al Super Bowl dove, per l'occasione è anche tornata nel gruppo delle Destiny's Child, Beyoncé annuncia il suo ritorno in tour dopo tre anni d'assenza.

Poco più di un anno fa, la cantante nata a Houston nel 1981 aveva dato alla luce la primogenita Blue Ivy Carter, avuta col marito rapper Jay-Z.
La piccola vive nello sfarzo con una culla in cedro da 21 mila dollari e un seggiolone da 16 mila dollari, impreziosito da cristalli Swarovski.
Ora, però, la mamma ha voglia di tornare a esibirsi sul palco e il "The Mrs Carter Show World Tour" prenderà il via il 15 aprile a Belgrado e farà tappa in Italia il 18 maggio, per l'unica data al Mediolanum Forum di Assago. Un giro che per il momento, comprende solo Europa e Nord America e che andrà avanti almeno fino al 3 agosto, quando ci sarà il concerto a New York.

I fans italiani di Beyoncé dovranno prepararsi a spendere una cifra che va dai 52 ai 100 euro per vedere la loro beniamina cantare dal vivo i suoi grandi successi come "Single ladies" e "Love on top", ma difficilmente il prezzo impedirà un sold out al Forum di Assago.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 9 di venerdì 8 febbraio sul circuito ticketone, nel frattempo la cantante ha pubblicato un video promozionale, dove appare vestita da regina del settecento.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori