- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Beyoncé sceglie Milano
Beyoncé sceglie Milano
Del 08/02/2013 di Ivan Filannino - Il 18 maggio l'unica tappa italiana del suo tour mondiale.
Reduce dall'esibizione al Super Bowl dove, per l'occasione è anche tornata nel gruppo delle Destiny's Child, Beyoncé annuncia il suo ritorno in tour dopo tre anni d'assenza.
Poco più di un anno fa, la cantante nata a Houston nel 1981 aveva dato alla luce la primogenita Blue Ivy Carter, avuta col marito rapper Jay-Z.
La piccola vive nello sfarzo con una culla in cedro da 21 mila dollari e un seggiolone da 16 mila dollari, impreziosito da cristalli Swarovski.
Ora, però, la mamma ha voglia di tornare a esibirsi sul palco e il "The Mrs Carter Show World Tour" prenderà il via il 15 aprile a Belgrado e farà tappa in Italia il 18 maggio, per l'unica data al Mediolanum Forum di Assago. Un giro che per il momento, comprende solo Europa e Nord America e che andrà avanti almeno fino al 3 agosto, quando ci sarà il concerto a New York.
I fans italiani di Beyoncé dovranno prepararsi a spendere una cifra che va dai 52 ai 100 euro per vedere la loro beniamina cantare dal vivo i suoi grandi successi come "Single ladies" e "Love on top", ma difficilmente il prezzo impedirà un sold out al Forum di Assago.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 9 di venerdì 8 febbraio sul circuito ticketone, nel frattempo la cantante ha pubblicato un video promozionale, dove appare vestita da regina del settecento.