Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Bon Jovi a Milano incontra la stampa.
Notizie Milano

Bon Jovi: "Sarà un tour imperdibile"

Del 28/01/2013 di Ivan Filannino - IL 29 giugno a San Siro con un palco gigantesco e tecnologico.

Qualche ora a Milano per Jon Bon Jovi che domenica sera è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" ed ha incontrato la stampa italiana, per presentare il nuovo album "What about now" che uscirà il 26 marzo.

Insieme ai suoi tre storici compagni di avventura, Richie Sambora, Tico Torres e David Bryan, il cantante statunitense ha eseguito il nuovo singolo "Because we can" sul palco di Rai 3.
Poche le battute in televisione, più affabile invece nell'incontro coi giornalisti: "In trent'anni non siamo cambiati molto, il nostro ultimo singolo ha il solito suono ed è pieno di entusiasmo. Ora però siamo più vicino ai temi sociali".

Gli occhi si illuminano quando parla dell'imminente tour: "La nostra scenografia metterà invidia ai Rolling Stones, sarà uno dei live più belli di sempre. Il palco avrà la forma di una Buick degli anni '60, noi saremo circondati da una mega griglia che rappresenta il radiatore, il fronte palco sarà un paraurti gigante e i fanali celeranno l’enorme impianto audio. Tutto gigantesco e tecnologico, non si è mai visto un palco così".

Un giusto modo per celebrare i trent'anni di carriera: "Siamo più carichi del solito e pronti per un viaggio che durerà quasi due anni. La nostra vita è salire sul palco, davanti a decine di migliaia di persone".

L'attesa dei fans aumenta giorno dopo, non solo per l'uscita dell'album, ma soprattutto per il tour che inizierà il 9 febbraio a Uncasville nel Connecticut e che farà tappa allo stadio San Siro di Milano il 29 giugno.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori