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Hope: sfrutta l'ultima tendenza per farsi conoscere!
Notizie Milano

Borchie, borchie, borchie!

Del 26/02/2013 di Giulia Debenedictis - L'ultima tendenza 2013 e la creazione di Hope

Quest'anno, le case di moda si sono lasciate ispirare dallo street style, proponendo un look deciso e determinato, attraverso l'uso di borchie e stampe animalier.

Tutto intorno a noi è borchiato, dalle scarpe alle borse, dalle felpe alle giacche, dai cappelli agli accesssori. Un look sicuramente non facile da indossare, ma fortemente caratterizzante e poi... quanto ci piace!

Certo, per coloro che non sono più teenagers sarà meglio non esagerare con l'utilizzo di questo trend ed evitare di indossare più di un accessorio alla volta, non scegliendo vestiti o accessori con borchie troppo grandi e limitandosi magari a scarpe borchiate solo se servono ad accentuare un particolare, come il tallone o la punta e non sembrino un'accozzagli di borchie alla rinfusa.

Sfruttando questa ultima tendenza, tre coraggiosi giovani si sono cimentati nella creazione di un marchio che si chiama Hope personalizzazioni e borchiatura (che potete trovare anche sulle pagine Facebook), basato sulla personalizzazione di cappellini, abiti, scarpe  (anche colorate) e che sta avendo un buon riscontro nella Milano dei locali cool e delle serate vip.

Costanza Coracciolo ha già indossato il cappellino macchiato di vernice, con l'iniziale del suo nome borchiata e Federica Nargi e Joel Obi, hanno da poco richiesto il loro accessorio personalizzato.
E voi, vi siete mai chiesti se siete abbastanza fashion per la capitale della moda italiana?

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