- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Bruce Springsteen di nuovo a San Siro
Bruce Springsteen di nuovo a San Siro
Del 28/11/2012 di Ivan Filannino - A meno di un anno dall'ultimo concerto, il Boss torna a Milano per presentare il suo nuovo album.

Ormai per il Boss è quasi una seconda casa, ogni volta che passa in Italia una fermata a San Siro è d'obbligo. E così anche questa primavera Bruce Springsteen suonerà a Milano il 3 giugno 2013, terza tappa italiana del suo tour che toccherà anche Napoli (Piazza del Plebiscito) il 30 maggio, Padova (Stadio Euganeo) il primo giugno e Roma (Ippodromo delle Capannelle) l'11 luglio.
Ad annunciarlo è stato lo stesso artista sul suo sito ufficiale con queste parole: "Avevate sentito voci sul fatto che stavamo preparando un nuovo disco e un nuovo tour. Beh quelle voci sono assolutamente vere".
Ma se per Roma il ritorno del Boss era atteso da quattro anni, il rapporto del cantante statunitense con il capoluogo lombardo è ben più stretto e per nulla rovinato dalla denuncia degli abitanti di San Siro, arrivata nel 2008 per aver sforato il coprifuoco di 22 minuti.
Quarantasei residenti non possono certo fermare la voglia di rock degli 80 mila dello stadio Giuseppe Meazza che già lo scorso 7 giugno sono andati in delirio con la musica di Springsteen e della sua E Street Band.
Il sold out è garantito anche questa volta, la caccia al biglietto inizia sabato primo dicembre alle ore 10 sul circuito ticketone. L'organizzatore Barley Arts ha comunicato che i prezzi andranno dai 35 ai 95 euro. In bocca al lupo a tutti i fans che si metteranno alla ricerca dell'ambito tagliando.