- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Casadei e la nuova "Betty Page" Collection
Casadei e la nuova "Betty Page" Collection
Del 02/08/2012 di Redazione Milanolocali.it - Autunno-Inverno 2012/2013: la nuova era della décolleté Pin-up
Per la collezione Autunno-Inverno 2012/2013, Cesare Casadei immagina una nuova era di Pin-up e parte dall’archetipo di queste dive, Betty Page. La décolleté Betty Page nasconde un plateau, come se fosse un’arma segreta, che simboleggia la femminilità forte e anche pericolosa.
Il mix di materiali e i riferimenti Technicolor, rappresentano la spericolatezza del design di Casadei, un’arte in bilico tra estro e sperimentazione. La décolleté Betty Page viene presentata nella versione classica e a stivaletto, in pelle nera con tacco e punta in vernice fluo.
Il camoscio viene arricchito con piping colorati a contrasto, il cavallino maculato è accostato a tacchi fluorescenti.
Infine, una versione estremamente femminile che annovera il ‘tacco rock’, ricoperto di cristalli Swarovski, tagliati a cono e colorati con le stesse sfumature del pellame.
La collezione CASADEI BETTY PAGE COLLECTION è disponibile in tutte le boutiques Casadei.