Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Saturday Live Music: La Terrazza di Via Palestro
Notizie Milano

Cena con Live music a Milano

Del 27/02/2013 di Simona Capogna - Continuano gli appuntamenti del Saturday Live Music alla Terrazza di Via Palestro.

Una serata gourmet in un ristorante elegante, con pareti in legno, parquet, divani in pelle e lampade in acciaio. Grandi vetrate che conducono alla Sala Terrazza, un’area di circa 85mq  che si caratterizza da una cupola a vetri e da ampie vetrate, conferendole una straordinaria illuminazione naturale e che si affaccia direttamente sui giardini di Porta Venezia e su Piazza Cavour.
Questo è lo scenario che descrive il ristorante e location per eventi, La Terrazza di Via Palestro.
In questa splendida cornice e sino a fine marzo, a La Terrazza la musica incontrerà il buon cibo.

Dalle 19.30 cena à la carte con musica live. Menu composti prevalentemente da piatti tipici della gastronomia italiana. Una cucina di stampo tradizionale, semplice, ma curata quella dello Chef Siro che privilegia le consistenze e i sapori netti e definiti che si presentano in chiave attenta e creativa. La scelta dei vini invece, può contare su una cantina in grado di proporre prodotti delle migliori case vinicole italiane, oltre a un'accurata selezione di champagne.

Prossimi appuntamenti Saturday Live Music:

Sabato 2 marzo - MARTA FERRADINI DUO: MUSICA INTERNAZIONALE
Marta Charlotte Ferradini, figlia d’arte (suo papà è Marco Ferradini autore del  successo “Teorema”) reinterpreta in chiave acustica brani cantautorali e pop della miglior musica italiana e internazionale. La sua voce calda e “rotonda” ben si presta ad un repertorio che spazia dalle cover internazionali degli anni ‘70/’80, fino ad arrivare alle magnifiche canzoni di Sting. Accompagnata dal Maestro Josè Luciano Orlando al pianoforte, proporrà inoltre, alcuni dei suoi brani inediti per l’imminente uscita del suo Cd.

Sabato 09 marzo - ROSAMARA: HOT JAZZ BLUES
Questo trio rivisita in chiave jazz/blues brani di celebri musicisti che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano ed internazionale. nIl repertorio percorrerà così la storia della musica, dal blues fino al pop avvolgendo ogni brano con intime e calde atmosfere.
Voce: Sonia Rosa
Tastiera: Cristian Visconti
Clarinetto/Saxofono: Angelo Ornago

E' nesscesaria la prenoazione anche per l’aperitivo che sarà dalle 18.30 alle 21.30.

Agevolazioni con Milanolocali: 02 97381557

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori