- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Christina Aguilera: "Niente mutandine"
Christina Aguilera: "Niente mutandine"
Del 22/10/2012 di Ivan Filannino - "Preferisco essere libera", confessa la cantante in un talk show televisivo.
Grassa e senza mutandine. Christina Aguilera si piace così. La cantante newyorkese si è ribellata alle leggi dello spettacolo che impongono fisici smaglianti senza un filo di grasso, i chili messi su nell'ultimo periodo non sono più un problema per lei.
Christina Aguilera ha, infatti, raccontato a Vanity Fair, come nel 2002 la sua casa discografica la obbligò a dimagrire. Ora, dieci anni dopo e con un enorme successo alle spalle, la cantante ha deciso di opporsi: "Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione! Devono capire che il mio corpo non appartiene a loro".
Grassa e felice, ma anche senza mutandine. Christina proprio non le sopporta e lo ha confermato alla tv inglese: "Preferisco essere più libera possibile, sono fatta così".
La cantante trentaduenne sta attraversando un momento d'oro. Il 16 novembre uscirà il nuovo album "Lotus" e i chili accumulati potrebbero valergli 3 milioni di dollari. Questo è quanto potrebbero offrirle per fare da testimonial al sito web di incontri per donne abbondanti, diretto dalla modella Whitney Thompson.