- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Con Armani trionfa l’oro rosa
Con Armani trionfa l’oro rosa
Del 17/03/2013 di Marina Caruso - Orologi luxury con inserti in oro rosa: la scelta di Armani per la nuova collezione 2013
L’azienda milanese Emporio Armani, leader nel mondo nel campo della moda, presenta una nuova collezione di orologi da polso di lusso per lei e per lui, dedicata alla primavera 2013.
Lo stile è elegante ed estremamente pulito, e riflette un modo di essere puro e naturale. Un accessorio discreto dalle tinte neutre, con accenni bronzati nei quadranti e nuances delicate, dal marrone al nude, sui cinturini rigorosamente in pelle. Un mood minimale ma estremamente raffinato, che fa tendenza ed esprime perfettamente “l’impronta Armani” giovane e moderna.
Ciò che rende questo orologio-gioiello unico è l’oro rosa, protagonista indiscusso grazie alla sua luminosità e versatilità, spicca infatti nell’intera collezione, conferendo appena un tocco chic alle componenti degli orologi dal design fluido e piacevole. La maggior parte dei quadranti è rotonda, ma si trovano anche proposte rettangolari e un magnifico cronografo dalle importanti dimensioni e dallo stile più sporty.
Il primo negozio Emporio Armani è stato aperto nel 1981 in via Pisoni a Milano, nell’edificio che oggi è conosciuto come Palazzo Armani. Da allora l’apertura di nuove botique in tutto il mondo ha toccato 36 diversi paesi, fino ad arrivare a 1503 punti vendita. A Milano è possibile acquistare gli orologi della nuova collezione in via Montenapoleone, in via Manzoni e in via Bagutta.