- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Consigli per le future mamme da Margherita Missoni
Consigli per le future mamme da Margherita Missoni
Del 30/04/2013 di Annamaria Ciaroni - La nipote di Rosita e Ottavio Missoni incinta del suo primogenito ci illustra il suo guardaroba pre-maman.
Margherita Missoni e suo marito, il pilota di Gran Turismo e nipote del patron della Usag, Eugenio Amos sono in attesa del loro primo figlio che nascerà in estate.
La gravidanza, che non è stata pubblicizzata dato il momento di grande dolore per la famiglia Missoni, con Vittorio (zio di Margherita) disperso in Venezuela dai primi giorni di gennaio, è diventata di dominio pubblico dopo che il “pancino” è stato esibito per la prima volta a Parigi durante la Fashion Week e avvistato recentemente a Milano per il salone del Mobile.
La notizia del bébé ha reso tutti molto felici: «È stato un miracolo che sia rimasta incinta in quel periodo», ha spiegato su Grazia Daily. «Tutti, soprattutto mia nonna, stanno impazzendo per questo bambino che deve ancora nascere. Non solo perché è il primo della quarta generazione, ma anche per tutta la faccenda di mio zio e perché è un maschietto… è come Gesù bambino!».
Nata e cresciuta nella fashion industry, ex modella e ora direttrice del settore accessori del celebre brand fondato dai nonni, cosa indosserà durante la sua gravidanza?
«All’inizio non sembri incinta e credo sia bene optare per capi un po’ maschili e ampi. Ho comprato parecchi pantaloni di seta a vita bassa molto chic e ordinato i jeans per la maternità di JBrand. Ho anche acquistato un paio di modelli di Dries van Noten che sono fatti per assottigliare la figura e funzionano benissimo in gravidanza», ha rivelato. «I pigiami di seta saranno la mia scelta per l’estate. Il piccolo nascerà verso la fine di agosto e a Milano farà piuttosto caldo», ha concluso.
Future mamme: fatevi ispirare da Margherita Missoni per il vostro shopping pre-maman...