Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Fabrizio Corona: i guai non finiscono mai!
Notizie Milano

Corona dal carcere vuole vedere suo figlio

Del 19/04/2013 di Giulia Debenedictis - Nuovi guai per Fabrizio Corona

I guai per Fabrizio Corona sembrano non finire, infatti dopo l'ennesina condanna che gli è arrivata andando ad aumentare il tempo di permanenza in carcere a ben 12 anni, ecco un altro problema: l'accordo per il divorzio con Nina Moric è saltato.

In Tribunale Fabrizio Corona non era presente visto che si trovava in carcere a Busto Arsizio. Nina Moric, prima dell'udienza ha dichiarato: "Mi aspetto buone cose da questa udienza. La condanna di Fabrizio? Non posso giudicare, posso solo stare in silenzio e proteggere mio figlio. Faccio la mamma di mio figlio ma comunque 10 anni sono troppi".

L'accordo tra i due ex coniugi che era stato raggiunto a febbraio è stato ritirato dalla stessa Nina Moric e sicuramente ci vorrà ancora molto tempo affinché i due possano accordarsi sul loro futuro.

Nel frattempo i legali di Corona si stanno battendo per fare in modo che lui possa vedere il figlio almeno due volte al mese, anche perché da quando è entrato in carcere non l'ha ancora visto.

Il nodo su questo punto si scioglierà tra una settimana quando verrà resa nota una perizia psicologica in cui si dirà se il figlio Carlos è pronto per incontrarlo.

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori