- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Crisi per il Trono classico a Uomini e Donne
Crisi per il Trono classico a Uomini e Donne
Del 17/04/2013 di Giulia Debenedictis - I tempi cambiano anche per Uomini e Donne.
Da un po' di tempo si respira aria di crisi per il Trono Blu e, soprattutto Under di Uomini e Donne (il Trono Rosa quest' anno non è nemmeno stato messo in programmazione!).
Già, perché se fino a qualche anno fa il fascino dei tronisti era innegabile, tutti li volevano come ospiti alle serate e come testimonial, ora le cose stanno cambiando. I tempi di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante sono finiti e gli attuali tronisti/e mancano un po' di inventiva e charme e finiscono per essere protagonisti di un trono piuttosto noioso.
Maria De Filippi ha dichiarato che sta pensando di cancellare ciò che lei stessa ha creato, lasciando solo il Trono Over che è in assoluto quello più guardato con ben 4 milioni di ascolti. Gli anziani sono stati un crescendo, tanto che gli vengono dedicate tre o quattro puntate a settimana. Addirittura Tina Cipollari, attuale opinionista del programma, ha dichiarato: "Io vado pazza per gli Over. Non c'è paragone col Trono Blu e Rosa. I signori e le signore di una certa età sono più divertenti, schietti e spontanei. E poi loro, differentemente da molti giovani, cercano davvero un compagno con cui trascorrere la loro vita!".
Ovviamente tutto questo ha creato un po'di scombussolamento negli altri troni che sono indietro con le registrazioni e le messe in onda da diverse settimane anche se le indiscrezioni sulle puntate impazzano sul web.
Le più giovani non accettano la possibilità che vengano aboliti il Trono Blu ed Under ed hanno creato un gruppo su Facebook che si chiama "Basta con gli Over a U&D" ma ovviamente una conduttrice tv come la De Filippi deve affidarsi alle statistiche.