Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Anche l'azienda Wrangler contribuisce alla sostenibilità ambientale con il denim ecososte...
Notizie Milano

Da Wrangler il denim è ecosostenibile!

Del 16/12/2012 di Redazione Milanolocali.it - Anche Wrangler riduce l'impatto ambientale nel suo processo di produzione.

La capsule Eco Trated del brand punta su uno stile eco-friendly al maschile.

Dopo il lancio del nuovo sito interattivo del luglio scorso, Wrangler ha pensato, per questo inverno, a un denim ecosostenibile per ridurre al massimo gli sprechi di produzione.

Questa è stata la missione di Wrangler con la capsule collection Eco Trated pensata per l’autunno-inverno 2012/2013. Una scelta che si traduce in una diminuzione del dispendio energetico, una riduzione degli agenti chimici utilizzati e un minor consumo di acqua, optando invece per un nuovo processo a base di ozono.

Il risultato? Un look innovativo, ma pur sempre attento alla salvaguardia dell’ambiente. La capsule collection eco-sostenibile pensata da Wrangler, propone due modelli maschili must-have: lo slim Spencer, presentato in blu naturale oppure in blu indigo. Indigo anche per l’intramontabile modello regular tapered Ben. Un'ottima idea regalo per un natale eco-friendly!

Categorie: Moda e tendenze ,

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori