Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il re della dance sale in console: sta arrivando David Guetta
Notizie Milano

David Guetta Night

Del 31/01/2013 di Ivan Filannino - Il dj più famoso del mondo è pronto a far ballare la Fiera di Rho.

Si respira l'aria della grande vigilia, tra i fans di David Guetta che venerdì 1 febbraio vedranno lo show live del dj più famoso del mondo nei padiglioni 1 e 3 della Fiera di Rho.

Sulla pagina facebook dell'evento il conto alla rovescia è iniziato da settimane, con ragazzi che arriveranno soprattutto da città del nord, Torino, Genova, Reggio Emilia, Pavia oltre, ovviamente, a tantissimi milanesi, ma c'è anche chi da Palermo dice "Non potevo mancare".

Un appuntamento che nessuno potrà mai dimenticare, perché David Guetta ė diventato una vera icona per i giovani che lo idolatrano ormai in tutto il mondo. Basta vedere il numero di fans che l'artista francese ha sui social network: 38 milioni su facebook e 8 milioni su twitter.

I cancelli dell'arena apriranno alle 20, il compito di tenere calda la folla toccherà prima a Human, poi al duo Daddy's Groove, tre artisti italiani che avranno l'onore di anticipare il re della dance. Lui, David Guetta, salirà in console alle 23 e per due ore sarà il delirio, con spettacolari effetti scenici e video proiettati su enormi schermi led,  ballando sulle note dei suoi più grandi successi da "When love takes over" a "Without you", da "I can only imagine" a "She wolf".

Poi, all'una circa, le luci si spegneranno e si tornerà a casa con le orecchie fischianti, la musica che continua a rimbombare nella testa e la sensazione di aver partecipato a un evento irripetibile.

Categorie: Eventi , Musica
Ti potrebbero interessare anche:
David Guetta farà ballare Milano

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori