Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Dayuse Hotel: hotel lussuosi in orari diurni!
Notizie Milano

Dayuse-hotels.com: gli hotel che vivono di giorno!

Del 11/05/2013 di Giulia Debenedictis - Hotel lussuosi prenotati per il giorno ed in totale discrezione: oggi si può!

Nato dall’idea di David Lebéè e lanciato a Parigi nel novembre 2010 da cinque soci, Dayuse-hotels.com è un sito davvero innovativo: permette infatti di prenotare negli orari diurni e con assoluta discrezione bellissime camere di hotel nelle più belle città europee ed in Italia.

Gli hotel selezionati sono solo quelli più lussuosi e le camere possono essere prenotate in diverse fasce orarie, per una durata che va dalle tre alle nove ore, a seconda della disponibilità dell’hotel. La prenotazione, come precedentemente accennato, è assolutamente discreta: non sono infatti necessari i dati della carta di credito. Il cliente dovrà registrarsi al sito internet, dal quale poi riceverà un sms di conferma per completare la prenotazione on-line.

Perfetto per i viaggiatori che necessitano di un riposo rigenerante prima di rimettersi in cammino, per i businessmen in cerca di una camera in cui rilassarsi tra una riunione e l’altra ma soprattutto per gli amanti impegnati in relazioni illegittime o per coloro che hanno voglia di vivacizzare la loro vita di coppia!

Visto che si tratta di hotel boutique e quindi di alberghi tra le tre e le cinque stelle, selezionati per il servizio di alta qualità, al loro interno si trovano spesso dei centri benessere forniti delle più avanzate tecnologie, perfetti anche per concedersi un momento di relax nel centro di una grande metropoli.

Il Dayuse affascina quasi indistintamente sia gli uomini che le donne (che anzi costituiscono il 55% della clientela!) e rappresenta un momento di evasione, benessere e di piccola trasgressione dalla monotonia della vita!

Ti potrebbero interessare anche:
La Spa dei sogni all'Hotel Four Seasons

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori