- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Doppio singolo per Robbie Williams
Doppio singolo per Robbie Williams
Del 14/12/2012 di Ivan Filannino - Il 17 dicembre uscirà "Different" tratto dal suo ultimo album e la cover benefica "He ain't heavy, he's my brother".

Messa da parte la parentesi della reunion coi Take That, Robbie Williams è tornato alla sua carriera da solista con il nono album intitolato "Take the Crown", uscito lo scorso 5 novembre.
Undici canzoni anticipate dal singolo "Candy" scritto insieme al compagno dei Take That, Gary Barlow, a cui il 17 dicembre si aggiungerà " Different", il secondo lavoro estratto dall'album sempre con la firma del vecchio amico.
Il testo della canzone parla di una storia d'amore in cui il cantante promette di essere diverso: "Ho messo molti sforzi in questa canzone - ha detto Robbie - si tratta di un'esternazione molto personale". Annunciato anche il tour mondiale che lo porterà ad esibirsi allo stadio San Siro di Milano il 31 luglio 2013.
Ma il 17 dicembre, Robbie Williams sarà nei negozi anche con un altro singolo. L'ex Take That si è infatti unito ai Justice Collective, 28 cantanti che hanno registrato una cover di "He ain't heavy, he's my brother" degli Hollies. Insieme a lui, gente del calibro di Paul McCartney e, l'ex Spice Girls, Mel C.
Scopo del gruppo, raccogliere fondi per le famiglie delle persone che perirono nella tragedia dello stadio Hillsborough. In 96 persero la vita il 15 aprile 1989 durante la partita di calcio tra Liverpool e Nottingham Forest, schiacciate dalla folla che cercava di entrare nello stadio di Sheffield.