- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » "Due volte Bollani" per Missione Sogni Onlus
"Due volte Bollani" per Missione Sogni Onlus
Del 01/03/2013 di Lucia Conti - Il 12 marzo alle ore 21 presso l' Hangar Bicocca, Stefano Bollani si esibisce in “Due volte Bollani”.
Hangar Bicocca e Stefano Bollani, uno dei pianisti più eclettici del panorama musicale, daranno vita, questo 12 marzo alle ore 21.00, ad un evento speciale destinato a supportare bambini e ragazzi disabili o affetti da gravi malattie.
Parliamo dello spettacolo, "Due volte Bollani", che si prefigge di raccogliere fondi a favore di Missione Sogni Onlus e che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Milano, di Monza, di Sesto San Giovanni e il patronato di Regione Lombardia.
L'evento, che si suddividerà in due parti, la prima in Piano Solo e la seconda in Trio (Danish Trio), si terrà presso la navata centrale, dove è collocata l'opera di Anselm Kiefer "I Sette Palazzi Celesti".
Il concerto è a emissioni zero grazie a Edison. L’azzeramento delle emissioni di CO2 avviene attraverso i certificati di produzione rinnovabile provenienti dalle centrali idroelettriche di Edison. Per l’esclusiva serata infatti, Stefano Bollani suonerà un pianoforte Gran Coda Yamaha Cfx.
Musica, creatività, arte ed impegno sociale saranno i grandi protagonisti di questo imperdibile appuntamento.
Per prenotazioni: 02.83201362 Missione Sogni Onlus, con ritiro dei biglietti la sera del concerto presso l'Hangar Bicocca.