Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Stefano Bollani suona per Missione Sogni Onlus
Notizie Milano

"Due volte Bollani" per Missione Sogni Onlus

Del 01/03/2013 di Lucia Conti - Il 12 marzo alle ore 21 presso l' Hangar Bicocca, Stefano Bollani si esibisce in “Due volte Bollani”.

Hangar Bicocca e Stefano Bollani, uno dei pianisti più eclettici del panorama musicale, daranno vita, questo 12 marzo alle ore 21.00, ad un evento speciale destinato a supportare bambini e ragazzi disabili o affetti da gravi malattie.

Parliamo dello spettacolo, "Due volte Bollani", che si prefigge di raccogliere fondi a favore di Missione Sogni Onlus e che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Milano, di Monza, di Sesto San Giovanni e il patronato di Regione Lombardia.

L'evento, che si suddividerà in due parti, la prima in Piano Solo e la seconda in Trio (Danish Trio), si terrà presso la navata centrale, dove è collocata l'opera di Anselm Kiefer "I Sette Palazzi Celesti".

Il concerto è a emissioni zero grazie a Edison. L’azzeramento delle emissioni di CO2 avviene attraverso i certificati di produzione rinnovabile provenienti dalle centrali idroelettriche di Edison. Per l’esclusiva serata infatti,  Stefano Bollani suonerà un pianoforte Gran Coda Yamaha Cfx.
Musica, creatività, arte ed impegno sociale saranno i grandi protagonisti di questo imperdibile appuntamento.

Per prenotazioni:  02.83201362 Missione Sogni Onlus, con ritiro dei biglietti la sera del concerto presso l'Hangar Bicocca.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori