Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Elton John vuole il secondo figlio
Notizie Milano

Elton John: "Sarà dura per mio figlio"

Del 21/08/2012 di Ivan Filannino - Il cantante inglese teme che il piccolo Zachary possa essere vittima di atti di omofobia.

Zachary Jackson Levon Furnish-John è nato in California il giorno di Natale del 2010, suo padre si chiama Elton John e suo padre David Furnish.

Non si tratta di un errore, Zachary ha davvero due papà, dopo essere nato da una madre surrogata, è stato, infatti, adottato dalla pop star inglese e dal suo compagno regista.

È piccolo e ancora non si rende conto della condizione particolare in cui vive, ora c'è solo l'amore dei suoi due papà, ma presto dovrà iniziare ad incontrare il mondo esterno e qualche difficoltà potrebbe trovarla.

Ne è ben consapevole lo stesso Elton John che ha parlato del problema in un'intervista: "Essere figlio di una celebrità può essere una palla al piede in più gli altri bambini gli rinfacceranno il fatto di non avere una mamma. Purtroppo l'omofobia continuerà ad esistere finché una nuova generazione di genitori non insegnerà ai propri figli che la diversità non è un male".

Al momento Zachary non sembra avere nessun dubbio sul ruolo dei suoi due papà e non fa nessuna confusione, chiama Elton John "Daddy" mentre David Furnish è "Papa".

La gioia di essere padre, però, è superiore alle paure: "Mi dispiace non aver avuto un figlio prima, ma ora tutto è bellissimo e la nostra vita ruota intorno a Zachary. Vogliamo dargli un fratellino perché non ci piace l'idea che cresca come figlio unico. Non sappiamo ancora quando ma gli faremo questo regalo".

Sicuramente per Zachary sarà ancora più facile affrontare l'ignoranza della gente con un fratello al suo fianco.

Categorie: Musica , Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori