Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Ramazzotti prepara un 2013 al top
Notizie Milano

Eros torna con "Noi"

Del 13/11/2012 di Ivan Filannino - Esce l'ultimo album del cantautore romano che il 12 e il 14 marzo sarà in concerto a Milano.

Il nuovo album di Eros Ramazzotti è appena arrivato nei negozi di dischi. A tre anni di distanza da "Ali e radici", il nuovo lavoro del cantante romano si chiama "Noi" e contiene 14 brani inediti, con omaggi a Cinecittà dove è cresciuto (Polaroid), alla figlia Raffaela Maria (Una tempesta di stelle) e agli amici scomparsi Alex Baroni e Gio (Infinitamente).
L'album è uscito in tre diverse edizioni, quella per l'Italia, quella per la Spagna e l'America Latina intitolata "Somos" e quella per il resto del mondo. Tante le collaborazioni eccellenti: Giancarlo Giannini, i Club Dogo, l'ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger e gli Hooverphonic.

Il 2013 sarà un anno davvero  importante per Eros. Il 9 marzo inizierà a Torino il "Noi World Tour" che arriverà a Milano il 12 e il 14 marzo. La carovana poi si sposterà in giro per l'Europa, a partire dal 5 aprile a Monaco di Baviera, per poi spostarsi in Sud America, Usa, Canada, Australia e Sudafrica.

Un'altra data del nuovo anno da segnare in rosso è il 28 ottobre, quando Eros compirà 50 anni. Proprio a riguardo il cantante ha fatto una promessa ai suoi fans: "Avrei voluto organizzare un concerto gratis a Roma ad ottobre 2013, ma non abbiamo trovato la giusta location. In compenso però, ci sarà una sorpresa a giugno".

La curiosità è tanta e per allietare l'attesa, possiamo ascoltare il nuovo album: "Con questo album - prosegue il cantautore - ho voluto dare un messaggio di unione. In questo momento cosi' particolare e difficile, c'e' bisogno di stare insieme, di aiutarci e migliorarci".

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori