Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Una “testimonial di carattere per la collezione Autunno-Inverno 2012/2013 di Caractère
Notizie Milano

Eva Riccobono, donna di Caractère

Del 23/07/2012 di Redazione Milanolocali.it - Eva Riccobono, ancora testimonial per il brand Caractère nella stagione Autunno-Inverno 2012/2013

Il Gruppo Miroglio, produttore di brand prêt-à-porter e fast fashion, ha annunciato la collaborazione tra l'attrice e modella Eva Riccobono e Caractère anche per la stagione Autunno-Inverno 2012/2013.

La top model italiana rappresenta pienamente il ruolo di donna a cui il brand del Gruppo Miroglio si ispira. Una donna contemporanea, cosmopolita e dalla femminilità elegante e raffinata.

Presente nei department store più importanti del mondo - da La Rinascente a Coin, fino ai department store internazionali quali, El Corte Ingles, Galeries Lafayette, NK, KaDeWe, El Palacio de Hierro e Attika - Caractère continua il suo percorso, con “testimonial di carattere" che ha visto negli anni il marchio rappresentato da top model di livello mondiale, come la francese Inés Sastre, Carla Bruni, moglie dell'ex Presidente della Repubblica Francese Nicolas Sarkozy, l’argentina Valeria Mazza e la super modella danese Helena Christensen.
A immortalare Eva Riccobono sulle pagine delle testate più importanti di moda, il fotografo inglese Anthony Maule.

Ritroveremo presto Eva sul grande schermo, dopo il successo del suo debutto nel 2008 con Carlo Verdone, la top model siciliana ha annunciato che sta lavorando ad un film con un cast d'eccezione, esclusivamente italiano, diretto da un famosissimo regista.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori