Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Fabrizio Corona: i guai non finiscono mai!
Notizie Milano

Fabrizio Corona e Nina Moric: divorzio saltato!

Del 10/05/2013 di Giulia Debenedictis - Le tragedie per Corona non finiscono e forse la Moric chiederà l'annullamento del matrimonio...

Come già qualcuno sicuramente sa, per Fabrizio Corona non è affatto un bel periodo. Infatti, oltre ad essere stato da poco incarcerato, ha anche dei seri problemi con Nina Moric, madre di suo figlio Carlos.

Pareva che tra i due fosse stato raggiunto un accordo per il divorzio il 14 febbraio, ma la sua ex ha ben pensato di revocarlo innescando la strada del contenzioso ordinario. Come se non bastasse, Nina Moric si è opposta anche alla richiesta da parte di Fabrizio Corona di essere visitato dal figlio in carcere, in quanto non lo ritiene un posto adatto per un ragazzino di undici anni e teme delle ripercussioni psicologiche.

L’ex re dei paparazzi si è ovviamente rivolto ai suoi avvocati e sicuramente gli sarà data la possibilità di vedere Carlos, in quanto suo figlio.

La risoluzione del problema legato al divorzio non sarà invece così semplice: corrono voci sul fatto che la Moric stia pensando all’annullamento del matrimonio, in modo che possa risposarsi in chiesa con il suo attuale compagno Matteo Bobbi.

Certo mette un po’ di tristezza vedere come un rapporto idilliaco tra due persone possa diventare così gelido. Fabrizio e Nina erano infatti una coppia affiatatissima ed ammirata all’interno dello show business. Certo, come per tutte le coppie, non erano mancati alti e bassi ma i due erano sempre riusciti a superare le difficoltà insieme.

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori