- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Fascinazione contemporanea: Gastel interpreta Ballin
Fascinazione contemporanea: Gastel interpreta Ballin
Del 24/07/2012 di Redazione Milanolocali.it - La nuova campagna Ballin Fall-Winter 2012/2013, immortalata negli scatti di Giovanni Gastel
Il celebre fotografo Giovanni Gastel esalta la femminilità matura del calzaturificio Ballin, leader nella produzione artigianale di calzature di lusso e simbolo di eccellenza del Made in Italy.
Leitmotiv della nuova collezione, la figura d'impatto seduttiva esaltata dal rosso, trend stilistico predominante della collezione autunno-inverno 2012/2013. La donna Ballin è luminosa e la sua energia femminile si slancia su svettanti tacchi design di una provocante decoltè in camoscio rosso fuoco, con plateau interno e preziosi dettagli in metallo dorato.
Una collezione che emana passione, sicurezza e innovazione, interpretando una "fascinazione contemporanea" ammaliante e moderna. Negli scatti di Giovanni Gastel ritroviamo l'heritage del brand e la percezione dei suoi valori, sempre più riconoscibili, su uno sfondo nero che delinea ed evidenzia nuovi contorni, tratti offuscati e accende il riflettore sulla star del prossimo inverno, la scarpa Ballin.
Una creatività firmata dall'agenzia Attila&Co. sotto la direzione artistica di Alexandra Hemon e della creatività del Copywriter Gabriele Moschin. La campagna pubblicitaria di Ballin, Fall-Winter 2012/2013, la ritroveremo a settembre 2012, sulle principali pagine dei magazine di moda italiani e russi.
Il calzaturificio Ballin nasce nel 1945 grazie alla visione imprenditoriale dei fratelli Guido e Giorgio Ballin.
Per maggiori informazioni www.ballin-shoes.it