Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il figlio della Fico e di Balotelli sottoposto alla prova del Dna
Notizie Milano

Fico e Balotelli: la Storia infinita

Del 13/07/2012 di Giulia Debenedictis - Raffaella Fico scrive una lettera all'ex Balotelli

Raffaella Fico, amareggiata e delusa per il comunicato stampa che Mario Balotelli ha fatto pubblicare qualche giorno fa, ha deciso di scrivergli una lettera che, a quanto dice, è l’unico modo che ha per comunicare con lui.

Si definisce profondamente ferita, come donna e come madre, dalle dichiarazioni che l’ex fidanzato ha  rilasciato.
Soffre molto per la sua decisione di non voler continuare la loro storia d’amore, ma ribadisce a lui, ed al mondo intero, che lei questo figlio lo terrà perché lo desidera con tutto il cuore e perché è il risultato di un amore tra due persone.
Si dichiara pronta anche a sottoporre il bambino al test del Dna, ma ci tiene a ricordare a Mario che quando il mondo non lo amava, lei c’era e che nonostante i dubbi che le rimbombavano in testa riguardo ai suoi possibili tradimenti, ha sempre creduto in lui.

Sembra ancora innamorata e decisa a riaverlo, anche se ora è sceso in campo anche Enock, fratello del calciatore. Secondo lui, Raffaella e suo fratello hanno montato una sceneggiata non rispettando il bambino che sta per nascere e pensando solo al proprio tornaconto economico. Dichiara anche che la loro storia è finita già da mesi.

Dove starà la verità?

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori