Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Old Fashion: venerdì notte alla moda!
Notizie Milano

Friday Night all'Old Fashion Club

Del 18/02/2013 di Giulia Debenedictis - Un venerdì sera fashion nel prestigioso club milanese

A pochi minuti da una delle zone più verdi di Milano, il Parco Sempione, troviamo l’Old Fashion, prestigioso club e ristorante dove spesso capita di incontrare qualche celebrità.
Questa discoteca è aperta tutti i giorni in estate, mentre nel periodo invernale è chiusa il martedì. Durante le altre serate, c’è una ricchissima programmazione di eventi imperdibili.

L’idea di base è quella di un posto destinato a tutti, che con i suoi quattro bar interni e tre nella zona estiva e le due zone priveé, è in grado di accontentare ogni desiderio.

Il venerdì sera, per esempio, c’è la Friday Night, pensata per un divertimento puro e giovane. In consolle i resident dj’s sono Lorenzo D’Oria e Pietro Civeria aka gli Overflow e Kristianino e Mr Julius Dj Funky.

Settimana prossima, venerdì 22 febbraio, l’Old Fashion sarà diviso in due sale: la Sala Black e quella Gold.

Nella prima, la notte sarà Most Wanted, e rivisiterà i grandi personaggi del passato che hanno fatto la storia della musica e del nostro modo di intenderla. Nella seconda sala invece, Don’t Tell My booker, la musica sarà più soft ed il pubblico glam, ricercato ed internazionale.

Come tutte le sere, sarà possibile cenare nel ristorante che si affaccia sul giardino privato dell’Old Fashion. La cena inizia dalle ore 21.30 ed è possibile anche ordinare il  menù alla carta su prenotazione.

Categorie: Serate

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori