- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Funny Dream Men al Gioia 69
Funny Dream Men al Gioia 69
Del 04/03/2013 di Giulia Debenedictis - Un'idea simpatica per trascorrere la Festa della Donna
Un'idea simpatica per trascorrere l' 8 marzo, serata dedicata alle donne, è quella proposta dal Gioia 69.
Nella discoteca, ristorante ed American Bar, il colore predominante è il nero, con un arredamente è caratterizzato da poltroncine in cavallino, luci e specchi che rendono la location elegante e raffinata.
La serata di venerdì 8, inizierà alle ore 21 con una cena riservata alle donne, al costo di 30 euro a persona, comprensiva di cena a menù fisso da quattro portate e serata danzante.
Sfruttando poi, il meraviglioso giardino di 300 mq, vi è stata allestita una sala interna per il ristorante, in cui viene servita ottima pizza e piatti tipici della cucina mediterranea.
Sarà anche possibile cenare con un ricco buffet a 10 euro, che inizierà alle ore 20, comprensivo di una consumazione oppure, buffet con due consumazioni a 15 euro.
Dalle 23 in poi, il Gioia 69 si trasformerà a tutti gli effetti, in una discoteca con musica a 360 gradi, cool e frequentatissima da un pubblico selezionato.
Ci sarà anche uno speciale spettacolo, presentato da Alberto Jefferson, dei Funny Dream Men, simpatici spogliarellisti provenienti dai migliori villaggi turistici che coinvolgeranno le donne presenti durante il loro show.
Prenotate subito!