Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Lady Gaga non si tocca
Notizie Milano

I fans di Lady Gaga contro MTV

Del 02/08/2012 di Ivan Filannino - La popstar esclusa dai Video Music Awards. scoppia la protesta.

Ai fans di Lady Gaga proprio non è andato giù lo smacco fatto da MTV alla loro eroina. La signorina Germanotta è stata infatti snobbata dall'emittente televisiva che non l'ha inserita nella lista delle nomination dei prossimi MTV Video Music Awards che si terranno allo Staples Center di Los Angeles il 6 settembre.

I due video della popstar, "You and I" e "Marry the Night", sono subito stati depennati dalla lista e Lady Gaga sarà probabilmente costretta a vedere Rihanna, Katy Perry e Beyoncè spartirsi i premi.
Un affronto non facile da digerire per chi ha già vinto 13 VMAs, facendo scalpore nel 2010 quando si presentò alla cerimonia con un vestito fatto di carne.

La diretta interessata non ha commentato, ma per lei si sono scatenati i fans sui social network al grido di "VMAs are nothing without Lady Gaga".

La cantante statunitense ha, però, qualcosa per cui consolarsi, infatti, anche l'acerrima rivale Madonna è stata snobbata da MTV, le due potrebbero aprofittarne per far pace e guardare i VMAs sedute sul divano sparlando di Rihanna e Beyoncè.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori