- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Teatro degli Arcimboldi: I soliti idioti
Teatro degli Arcimboldi: I soliti idioti
Del 03/05/2012 di Redazione Milanolocali.it - Con le loro esilaranti parodie, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, sono pronti a scuotere il Teatro degli Arcimboldi!
Ci hanno fatto ridere davanti alla Tv con i loro incredibili sketch nella serie in onda su Mtv, e ora sono pronti a farci ridere anche a teatro; con un’ironica presentazione della cultura italiana, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio saranno protagonisti al Teatro degli Arcimboldi il 21 maggio con il loro imperdibile spettacolo de I Soliti Idioti.
Un’accoppiata di successo anche in versione cinematografica, con le loro gag tra un padre incredibilmente volgare e un figlio estremamente sensibile, sono riusciti a diventare campioni di incassi!
Con questa formula vincente, tra costumi e maschere originali, porteranno a teatro tutta la loro comicità oltre che con le classiche avventure di Fhater&Son e degli (Im)moralisti, con nuovi inediti episodi eseguiti con “Gli Gnomi” band che spalleggerà dal vivo l’esilarante duo nella loro comicità.