Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il braccialetto Bow Tie di Cruciani si diffonde fra le modaiole milanesi
Notizie Milano

Il papillon di Dj PSY diventa gioiello Cruciani

Del 10/02/2013 di Marina Caruso - L’originale papillon, biglietto da visita di Dj PSY, diventa un coloratissimo bracciale in pizzo macramè

Cruciani, marchio made in Italy nato nel 1992 che produce e distribuisce capi di maglieria e total look di alta qualità, ha lanciato Bow Tie, un nuovo gioiello ad ago dedicato a Dj PSY, rapper coreano divenuto famoso grazie al cliccatissimo video di Youtube Gagnam Style.  

Il rapper lo ha subito scelto come portafortuna e sembra che non se ne separi mai, motivo d’orgoglio per Luca Caprai, fondatore del brand che, nel 2011, iniziò un’avventura fatta di cashmere, seta, lana e cotone, lavorati per realizzare braccialetti in pizzo macramé in vendita in tutta Italia, nelle boutique monomarca di Milano e Forte dei Marmi e nelle boutique Cruciani C.

Caprai dichiara di essere onorato che il produttore coreano consideri una sua creazione come un amuleto in grado di assicurargli grandi successi in campo musicale e in generale nella sua carriera.

Dopo quadrifogli, farfalle e cuori quindi, Cruciani, con Bow Tie, dedica una nuova collezione di gioielli ad ago da polso al papillon che indossa Dj PSY nelle sue performance.
A Milano, i braccialetti in macramé si possono trovare in via Manzoni, in corso Buenos Aires e in via della Spiga, in vendita al costo di 10 euro, in una vastissima gamma di colori che si ispira allo stile originale dell'uomo più seguito sul web.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori