Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Best of Jennifer Lopez
Notizie Milano

Jennifer Lopez presenta il suo Best Of

Del 18/07/2012 di Ivan Filannino - Il 24 luglio esce la prima raccolta di successi della cantante di origini portoricane.

Dopo tredici anni di carriera, anche per Jennifer Lopez è arrivato il momento di pubblicare la prima raccolta di successi. Il best of dell'artista, nata a New York da genitori portoricani, si chiama "Dance again...the hits" e sarà nei negozi di dischi a partire da martedì 24 luglio.

L'album è stato anticipato dal singolo "Dance again", uscito il 30 marzo e da "Goin in", presentato durante la trasmissione American Idol in duetto col rapper Flo Rida. Si tratta degli unici due inediti di un progetto che ripercorre l'intera carriera della cantante, partendo dal brano che l'ha lanciata, quel "If you had my love", che diventò un tormentone nell'estate del 1999.

Altre perle della raccolta sono "Love don't cost a thing" e "Waiting for tonight", fino ad arrivare ai più recenti "I'm into you" e "On the Floor". Tredici pezzi per raccontare tredici anni di carriera nei quali J.Lo ha saputo vendere 70 milioni di dischi in giro per il mondo.

"Dance again...the hits" sarà disponibile anche in versione deluxe, con tre bonus track, tra cui la famosissima "Let's get loud" e un dvd con i videoclip dei brani.

Mentre i fans sono pronti ad assediare i negozi, Jennifer Lopez è impegnata con il Dance Again World Tour, partito da Panama City lo scorso 14 giugno, a cui partecipa anche Enrique Iglesias. L'unica pecca della cantante americana è quella di non essersi mai esibita in Italia, ma Jennifer rimedierà l'11 ottobre, quando sbarcherà a Bologna per uno show atteso tredici anni.

La Lopez, poi, non abbandona la sua carriera parallela di attrice e, il 7 settembre, sarà sui grandi schermi italiani con "Che cosa aspettarsi quando si aspetta", film che vede anche la partecipazione di Cameron Diaz e che negli Stati Uniti ha incassato più di 40 milioni di dollari.

Categorie: Musica , Cinema

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori