- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » L’aperitivo si tinge di giallo
L’aperitivo si tinge di giallo
Del 07/05/2013 di Marina Caruso - Misteri da risolvere al Museo di Storia Naturale di Milano, ma solo dopo l’happy hour!
Al Biolab del museo di Storia Naturale di Milano, il 18 maggio, calatevi nei panni di un detective per un happy hour con delitto!
Quattro ore a disposizione dei commensali per risolvere rompicapi a tema scientifico girovagando per gli 800mq dell’ex serra del museo: raccogliete indizi, fate l’esame del luminol, analizzate i tabulati telefonici, conducete gli interrogatori e svelate il mistero, tra stuzzichini vari e calici di vino.
L’intera serata si trasformerà così in un gioco di ruolo dal vivo, dove le squadre che partecipano verranno guidate da un team di esperti e ristorate da un ricco buffet salato e dolce.
Gli attori si mimetizzeranno fra gli ospiti, dando luogo ad un evento emozionante e sorprendente, pieno di colpi di scena.
Sarà quindi una vera e propria sfida arrivare alla risoluzione del caso, attraverso giochi interattivi, prove di intelligenza ed enigmistica e la raccolta degli indizi, scena dopo scena.
L’occasione giusta per mettersi alla prova e non lasciarsi ingannare dai depistaggi, individuando il movente, l'arma del delitto e ricostruendo la scena del crimine per arrestare il colpevole prima che possa commettere altri misfatti.
Visto il successo riscosso dall'evento, potrebbe esserci una replica sabato 25 maggio, per iscriversi è necessario mandare un'email all'indirizzo delittoalmuseo@gmail.com.
Guanti bianchi e pance piene quindi, per un goloso aperitivo con delitto!