- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » L'aperitivo "on the road" di Milano
L'aperitivo "on the road" di Milano
Del 22/09/2012 di Stefania Grazzina - Coniugare la movida con il mondo dei motori? Al 134 Barcycle si può!
Tenetevi pronti, perchè l'aperitivo a Milano non è mai stato così “on the road”!
Coniugando vita notturna e passione per i motori, il 134 Barcycle di Milano (via Francesco Arese 20), garantisce una location davvero originale per trascorrere qualche ora di totale relax lontano dai soliti locali chic di Milano.
Ad accogliervi, un'atmosfera completamente adrenalinica ricreata con motociclette in teche di plexiglass, colonnine per la ricarica delle batterie dei cellulari, libri e riviste sui motori a due e quattro ruote, in vendita e in consultazione.
Il 134 Barcycle non solo spicca per l' arredamento dedicato al brivido e al mondo delle corse, ma anche per la grande qualità del servizio offerto. Tra i cocktail bar del quartiere Isola, il locale spicca per la grande scelta di birre artigianali, che affiancano i prodotti italiani regionali come salumi, formaggi, focaccina di Recco, croccanti alette di pollo e fresche insalate.
Questa location imperdibile, soprattutto per i centauri più convinti, dispone di una drink list di ben oltre 55 birre bionde italiane e 6 straniere. E ancora, vini rossi e bianchi, toscani e pugliesi, al calice o in bottiglia. Fra i cocktail ci si sbizzarrisce con i classici Spritz, Americano, Negroni, Sbagliato, Mojito e Caipiroska.