- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Laura Pausini diventa mamma
Laura Pausini diventa mamma
Del 18/09/2012 di Giulia Debenedictis - La Pausini ed il suo compagno Paolo Carta aspettano una figlia

Laura Pausini è incinta e lo annuncia sulla sua pagina facebook. Ecco quello che ha scritto: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare la nostra privacy per vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”.
I fans sono contentissimi e le hanno riempito la bacheca di facebook di auguri e complimenti, trattandola come una di famiglia.
Il suo staff annuncia anche lo stop al tour mondiale già in programma, comprese le date italiane di dicembre a Roma e Milano, che verranno rimborsate.
Purtroppo, tra i concerti annullati c’è anche quello per l’Emilia a Campovolo. A questo proposito la Pausini dice: “Sono molto dispiaciuta di dover rinunciare. Tutti sanno che per me partecipare ad una manifestazione così importante per aiutare la mia Emilia, sarebbe stato un onore. Invito comunque tutti a partecipare e farsi sentire”.
Certo, annullare un concerto non è mai bello per un cantante, tantomeno un tour mondiale. Ma il motivo per cui lo fa è di quelli che cambiano la vita.
Piccola curiosità: Paolo Carta, il suo compagno, diventa per la quarta volta papà. Ha infatti tre figli, tutti avuti con Rebecca Galli, la sua ex moglie.