Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

I Giovedì nei parchi della Verde Estate di Milano
Notizie Milano

L'estate continua con "Giovedì nei parchi"

Del 13/09/2012 di Stefania Grazzina - Spettacoli, concerti, ed iniziative sportive per la "Verde Estate" di Milano

Non è ancora il momento di salutare l'estate!

L'iniziativa “Giovedì nei parchi”, promossa nell'ambito del programma “Verde Estate” organizzata dal Comune di Milano, ci regala ancora delle splendide giornate all'aria aperta!
Spettacoli, concerti ed eventi, queste e molte altre sono le iniziative di Verde Estate, in cui Milano, si rende ancora una volta, una città capace di stupire e di affascinare.

Una città da scoprire ogni giorno, non solo per i tanti visitatori di ogni parte del mondo ma anche per i milanesi.

Giovedì 13 settembre appuntamento per tutti al Parco Montanelli per i corsi di sport: il Corso di Tai-chi dalle 18.00 alle 19.00 ed il Corso di Yoga dalle 19.00 alle 20.00.

A sorprendere i più piccini con trucchi e illusioni, dalle 18.00 alle 20.00, ci sarà lo spettacolo di magia de “Il Mago Smith”.
Dalle 17.30 alle 18.30 ci allieteranno le note della Civica Orchestra di Fiati di Milano che suoneranno brani di Strauss, Vidale, Sousa e Verdi.
Dalle 21:00 alle 23:00, il grande spettacolo di poesia, musica e canto di Patrizia Laquidara.

L'iniziativa prevede anche l'apertura del Museo di Storia Naturale e della Galleria d'Arte Moderna fino alle ore 24:00, ad ingresso gratuito.

Alle ore 18:00/19:00 ci attende “il Museo tra le dita”,  un percorso tattile a cura dei conservatori del Museo di Storia Naturale (su prenotazione al n. tel. 02.8846333), ad ingresso gratuito.

Infine, alle ore 21:00, ci sarà l'osservazione guidata del cielo, con Fabio Peri, organizzata dall'Associazione AstrOfficina, sempre ad ingresso gratuito.

Categorie: Estate , Eventi

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori