Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

I Limp Bizkit suoneranno all'Alcatraz
Notizie Milano

Limp Bizkit a Milano

Del 27/03/2013 di Ivan Filannino - Il Limp Bizkit tornano in scena con un nuovo album e un tour.

L'estate musicale milanese, già ricca di appuntamenti su cui spiccano gli show allo Stadio San Siro e il City Sound 2013 all'Ippodromo del Galoppo.

Un altro grande concerto si aggiunge alla lista, il 21 giugno, infatti, si esibiranno all'Alcatraz di Milano i Limp Bizkit, una delle band più influenti ed importanti del panorama alternative crossover mondiale.

In questo momento la band è in studio alle prese con la registrazione del nuovo album "Stampede Of The Disco Elephants" che arriva due anni dopo l'ultimo lavoro intitolato "Gold Cobra", un flop che è costato l'addio alla casa discografica Interscope. Un chiaro segnale che, dopo il periodo di pausa tra il 2005 e il 2011, la band è tornata in pista a pieno regime.

Per ingannare l'attesa i Limp Bizkit hanno rilasciato il primo singolo estratto dal nuovo album, la canzone si intitola “Ready To Go“ e vede la collaborazione della rock band statunitense con il rapper Lil Wayne.

Per chi volesse vedere Fred Durst e soci live all'Alcatraz il consiglio è quello di correre a comprare i biglietti perchè il rischio sold out è quasi certo.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori