Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Stephanie Gengotti mostra l'orgasmo
Notizie Milano

L'orgasmo diventa mostra

Del 17/07/2012 di Ivan Filannino - Dieci fotografie per descrivere i piaceri del sesso scattate da Stephanie Gengotti.

"Despues" in francese, "dopo" in italiano. Questo è il tema delle fotografie di Stephanie Gengotti. Ma dopo cosa? Semplice, dopo l'atto sessuale. La fotografa vuole immortalare gli sguardi delle persone subito dopo l'orgasmo, l'estasi mistica negli occhi e le emozioni di due corpi che fino a un attimo prima erano uno solo.

Stephanie Gengotti, nata a Roma con origini francesi nel 1972, ha attirato l'attenzione su di sè con la mostra "9 months" dedicata alla madri adoloscenti e vincendo il premio FNAC nel 2010 col suo lavoro "Along the river" che mostra la difficile situazione dell'idroscalo di Ostia.

Il prossimo progetto della fotografa italo-francese si chiamerà proprio "Despues" e avrà l'orgasmo come protagonista. Dieci scatti per immortalare le coppie un istante dopo aver raggiunto il piacere sessuale. Stephanie Gengotti vuole mostrare un quadro il piu eterogeneo possibile, per questo è in cerca di coppie giovani, anziane, gay e lesbiche.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori