- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Mangia e ridi non si ferma
Mangia e ridi non si ferma
Del 25/03/2013 di Ivan Filannino - Al Club56 i comici Carletto Bianchessi e Dedio.
Grande serata di buona cucina ed esilarante comicità al Club 56 dove ha preso il via "Mangia e Ridi". Ad aprire la serie di appuntamenti sono stati Maria Rossi di Zelig Off e Roberto De Marchi di Colorado Cafe presentati dai bravissimi Gianni Astone e Tania Cambarau. Un'ora e mezza di pura comicità dove non sono mancate le sorprese come le battute di Enrico Beruschi, storico protagonista di Drive In ora passato al teatro e gli interventi musicali di Tony Ray e del tenore Rodolfo Maria Gordini che ha emozionato il pubblico cantando "Nessun dorma".
Prima dello spettacolo un'ottima cena che ha saputo accontentare tutti i palati permettendo agli ospiti di scegliere tra ben tre menù, uno a base di carne con gnocchetti sardi e roast beef, uno per gli amanti del pesce con paccheri ai frutti di mare e filetto di merluzzo e una valida alternativa anche per i vegetariani. Inoltre, per i meno affamati, la possibilità di usufruire del ricco buffet anch'esso curato personalmente dallo chef del ristorante.
"Mangia e ridi" non si ferma e tutti i giovedì sera fino al 27 giugno offrirà la possibilità di cenare e godersi uno spettacolo con comici sempre diversi. Il 28 marzo toccherà a Carletto Bianchessi del mitico Derby di Milano e a Dedio di Zelig regalare tante risate ai commensali.