- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Mario Balotelli vuole conoscere sua figlia Pia
Mario Balotelli vuole conoscere sua figlia Pia
Del 28/03/2013 di Giulia Debenedictis - Finalmente Balotelli si apre in un'intervista e dichiara di voler conoscere sua figlia
Finalmente Mario Balotelli si apre in un'intervista a Vanity Fair, affermando di voler conoscere la figlia Pia, nata il 5 dicembre 2012 ed avuta con la sua ex Raffaella Fico.
I rapporti tra Il bomber del Milan e la Fico sono davvero complicati e probabilmente incrinati per sempre ma lui pensa continuamente alla bambina e, vista la sua storia personale, non la lascerebbe mai senza un padre.
Certo è che, almeno per ora, Mario Balotelli non l'ha né vista né riconosciuta (anche se spera vivamente che sia figlia sua) perché ci sono diverse questioni legali da risolvere.
Fidanzatissimo ed innamorato della modella Fanny Robert Neguesha, bellissima, provocante al punto giusto e che gli ha permesso di ritrovare l'equilibrio di cui aveva bisogno per tornare in campo, non vuole più parlare della sua ex, Raffaella Fico. Il motivo? E una persona che non gli interessa, lui non fa parte di quel mondo che è quello dello spettacolo e se dovrà discutere di qualcosa con lei lo farà in privato, senza fomentare gossip.
Chissà cosa ne pensa la Fico che invece ha raccontato gran parte della loro storia ai giornali?