Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Valeria Marini e Giovanni Cottone finalmente sposi!
Notizie Milano

Matrimonio in diretta TV per Valeria Marini

Del 07/05/2013 di Giulia Debenedictis - Non è mancato niente al matrimonio della Marini di domenica 5 maggio 2013...

Domenica 4 maggio 2013 Valeria Marini si è sposata in un abito bianco a sirena di Ermanno Scervino nella Basilica romana di Santa Maria in Aracoeli con l’imprenditore Giovanni Cottone.

Una cerimonia sfarzosa e blindatissima degna della sua personalità esuberante, in cui non è mancato proprio niente: dalla frase poco simpatica di un passante inviperito “magari caschi”, alla bestemmia in diretta TV durante Domenica In – Così è la vita su Rai 1 da parte di un addetto alla sicurezza.

Gli invitati erano ben settecento e tra gli ospiti c’erano ovviamente alcuni volti noti quali Alfonso Signorini, Alba Parietti, Cristiana Chiabotto, Caterina Balivo, Emanuele Filiberto, Ivan Zanicchi, Vladimir Luxuria e Carmen Russo.

Le tre testimoni scelte dalla Marini erano Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta ed Ivana Trump mentre per il marito i tre testimoni erano Fausto Bertinotti, Bartolomeo Giordano e Nicola Gurrado.

La messa ha toccato i temi della solidarietà, della privazione e dell’abbandono dei beni materiali per dedicarsi ad una vita di spiritualità e di coltivazione del proprio essere ed, al termine della cerimonia, c’è stato il concerto di Craig David.

Si può dire che l’icona delle vamp per eccellenza ha avuto un matrimonio glamour, tra sfarzo e ressa di fotografi, proprio come piace a lei!

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori