Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Maurizio Crozza a Milano
Notizie Milano

Maurizio Crozza a Milano con il suo imperdibile One Man Show Fardelli d'Italia

Del 10/05/2012 di Redazione Milanolocali.it - Con ironia e pungente satira Maurizio Crozza presenta a Milano Fardelli di Italialand

Con brillanti performance e un arguta comicità, l’imitatore e conduttore tv, Maurizio Crozza sarà al Teatro Smeraldo di Milano il 23 e il 30 maggio 2012  con il suo spettacolo “Fardelli di Italialand”. Diplomatosi alla Scuola di recitazione del teatro Stabile di Genova nel 1980, deve alla televisione, partecipando ai programmi satirici di Rai 3 e soprattutto a quelli della Gialappa’s Band, l’inizio della sua poplarità.

Nel 1995 esordisce nel cinema con il film Peggio di così si muore di Marcello Cesena, e dal 2001 al 2005 Crozza diventa il comico di punta di trasmissioni televisive come Quelli che…il calcio e la Grande notte del lunedì sera, trovando spazio per esprimere le sue capacità di imitatore anche a  teatro con il monologo Ognuno è libero.

I suoi successi televisivi si susseguono poi nel 2006 in un nuovo programma su LA7 dal titolo Crozza Italia, e nel 2007 interpretando stabilmente la copertina del programma Ballarò in onda su Rai 3; con l’incredibile successo che ha avuto il suo ultimo show televisivo “Italialand- Nuove Attrazioni” in Onda su La7, non poteva farsi aspettare l’appuntamento al teatro Smeraldo con il suo One Man Show “Fratelli di Italialand”.  Per coloro che lo han sempre seguito sul piccolo schermo, è sicuramente un appuntamento da non perdere.

Categorie: Eventi

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori