Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Michelle non si prende mai sul serio: Mi scappa da ridere
Notizie Milano

Michelle Hunziker regina del teatro

Del 08/02/2013 di Marina Caruso - Continuano i successi della bellissima svizzera che porta una ventata d'allegria sui palchi dei più importanti teatri italiani

C’è una biondissima svizzera, naturalizzata italiana che continua a riscuotere successo nel mondo dello spettacolo.
Dopo l’esordio come modella di biancheria intima nel 1993, le successive trasmissioni televisive condotte con solarità ed ironia e qualche ruolo da attrice, Michelle Hunziker continua ad essere sulla cresta dell’onda, scopertasi bravissima anche sul palcoscenico teatrale, dal 2005 non fa che riscontrare successi con le sue tournèe. Come per il suo ultimo ultimo spettacolo Mi scappa da ridere, diretto da Giampiero Solari e prodotto dalla Ballandi Entertainment, praticamente un sold out annunciato.

Michelle è una bellissima donna che ha sempre la risata sulle labbra, che sa scherzare e prendersi in giro e, proprio con Mi scappa da ridere, ha voluto portare in scena questa sua caratteristica prorompente, raccontando la sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi amori, mescolandoli alle invenzioni della sua fantasia, creando un one woman show teatrale scoppiettante, dove sceglie di mettersi in gioco del tutto e mostrando mille versioni di sé stessa, dalla più sexy alla più ironica.

Una riconferma di quanto era successo nel 2005, quando il regista Saverio Marconi la scelse come protagonista del musical Tutti Insieme Appassionatamente che ebbe un riscontro positivissimo e registrò oltre 60'000 presenze, o nel 2007, quando tornò in scena con il musical Cabaret, incantando gli spettatori con la sua irresistibile sensualità e la sua inarrestabile vivacità.

Bravissima Michelle, vera e propria star consacrata nel mondo del teatro!

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori