- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Moda capelli 2013: la Color Bug tendenza
Moda capelli 2013: la Color Bug tendenza
Del 05/02/2013 di Giulia Debenedictis - Capelli dai colori pazzi per quest'anno!
Questo 2013, sarà caratterizzato da capelli tinti di colori davvero originali e strabilianti che non possono assolutamente passare inosservati!
Giallo, verde, azzurro, rosa e lilla, solo per citarne alcuni, sono tra i colori più cool di quest’anno.
Anche il nero ed il rosso saranno protagonisti indiscussi sulle nostre teste, così come il castano con riflessi viola, rame o mogano ed il biondo platino.
Tantissime vip adorano cambiare look continuamente, prima fra tutte la simpaticissima Katy Perry, che passa da una tinta di capelli blu ad una verde, per poi passare dal rosa e finire col viola.
Anche Avril Lavigne, come ben sappiamo, ha sempre sfoggiato sui suoi capelli biondo cenere, delle ciocche di colori fluo, che hanno reso il suo look davvero particolare.
Se da sempre sognavate di tingervi i capelli in maniera stravagante, questo è il momento giusto per farlo; se invece volete osare, ma non troppo, potete scegliere di colorare solo qualche ciocca, oppure solo le punte dei capelli.
Questa tecnica si chiama Ombré Hair Color e può essere realizzata anche solo per una notte, con i nuovissimi ombretti per capelli 'Color Bug' di Kevin Murphy!
E voi, di che colore vi tingerete i capelli quest’anno?