Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli: guerra su Twitter
Notizie Milano

Morgan ricoverato: è guerra tra Selvaggia ed Asia!

Del 15/04/2013 di Giulia Debenedictis - Scoppia una lite su Twitter tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento legata a Morgan

Morgan è stato da poco ricoverato in ospedale a Monza per un'intossicazione forse legata a dei farmaci. Pare che il ricovero sia stato difficile e che ci sia stato un trattamento sanitario obbligatorio visto il passaggio del cantante dal Dipartimento di Salute Mentale.

Morgan ha ammesso che in passato ha fatto uso di droghe ma non pensiamo che questa volta c'entrino perché stava attraversando un periodo piuttosto tranquillo e positivo sia dal punto di vista personale (è da poco diventato padre per la seconda volta) che da quello professionale (visto che Chiara Galiazzo, membro della sua squadra ad X-Factor, ha vinto).

A dare la notizia del ricovero è stata la blogger Selvaggia Lucarelli, cosa che non è andata giù ad Asia Argento, ex moglie di Morgan. Tra le due è scoppiata subito la guerra su Twitter:

"Vergognati! Squallida tirapiedi!" è ciò che scrive Asia Argento e Selvaggia Lucarelli prontamente risponde "Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?" ed ancora Asia ha risposto "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela!". Ecco la controreplica al veleno di Selvaggia "Invece di imbastire teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva!" e, per finire, l'ultima frecciatina di Asia che conclude con "Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta!".

Insomma, le due si odiano davvero e, come se non bastasse, Asia Argento ha subito dopo postato un video con la figlia Anna Lou mentre cantano la canzone "Look inside of your soul, bitch!". Un gesto davvero poco carino ma che, ammettiamolo, fa anche sorridere...

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori