- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » A capodanno Atm prolunga l'orario
A capodanno Atm prolunga l'orario
Del 24/12/2013 di Ivan Filannino - La notte di San Silvestro gli ultimi treni partiranno alle due.
Anche quest'anno ATM viene incontro a chi vuole festeggiare il capodanno senza l'ansia di perdere l'ultimo treno della metropolitana e allunga l'orario dei mezzi pubblci.
La linea urbana (fino a Molino Dorino sulla M1 e fino a Cascina Gobba e Abbiategrasso sulla M2) rimarrà infatti aperta fino alle 2 permettendo così a chi desidera passare il capodanno a Milano di potersi godere la festa senza il "complesso di Cenerentola". I parcheggi multipiano invece resteranno aperti fino alle 2.45 del 1° gennaio (a eccezione di Caterina da Forlì e Romolo, che chiuderanno alle 20.45).
Gli orari ATM cambiano anche per gli altri giorni di festa, mercoledì 25 dicembre il servizio di metropolitane e linee di superficie verrà effettuato dalle 7 alle 19,30 circa, mentre il 26 e 29 dicembre e l'1, il 5 e il 6 gennaio sarà in vigore l'orario festivo.
Il radiobus di quartiere resterà attivo per tutto il periodo di feste tranne nella notte tra il 25 e 26 dicembre. Infine agevolazioni nei parcheggi a raso, saranno gratis fino alle 7 del 7 gennaio quelli di San Leonardo, Cologno Nord, Gessate e Romolo.