- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Addio alle veline: arrivano i velini!
Addio alle veline: arrivano i velini!
Del 18/09/2013 di Giulia Debenedictis - Su Canale 5 sta per esserci una rivoluzione
Sul web gira una nuova ed incredibile voce: pare infatti che nella prossima edizione di Striscia la notizia, non ci saranno più le veline a ballare sul palco ma bensì degli uomini, probabilmente ben piazzati e con abiti aderenti, che faranno stacchetti per la gioia delle donne telespettatrici!
Certo che se la notizia fosse vera, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione sia dal punto di vista televisivo che da quello culturale, perché fino ad ora ballare in tv in maniera provocante e con abiti succinti è spettato solo alle donne (scatenando l’ira di femministe!).
Visto che le veline sono probabilmente in via d’estinzione, ecco un breve riepilogo di quelle che hanno fatto la storia di Striscia e che sono poi rimaste sulla cresta dell’onda fino ad oggi.
Le ultime in ordine temporale sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, due veline che non hanno mai convinto del tutto i telespettatori, che erano state cacciate da Antonio Ricci e che potrebbero avere l’onere di essere l’ultima coppia di veline.
Prima di loro è stata la volta di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che sono rimaste sul bancone di Striscia per ben quattro anni. Tra le due, entrambe fidanzate con calciatori, è nata una grande amicizia anche se attualmente vengono viste molto meno insieme.
Ancora prima abbiamo avuto Thais Wiggers, allora fidanzata con Teo Mammucari e Melissa Satta, con il suo fisico perfetto ed il suo sorriso smagliante. E’ stata proprio lei a prendere il posto di Elisabetta Canalis nel cuore di Bobo Vieri. Attualmente è fidanzata con Kevin Prince Boateng e girano voce che i due vogliano sposarsi ed avere un figlio.
Ed ancora Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas che, pur non essendo state sul bancone di Striscia insieme, continuano a tenere alto il nome delle Veline e ad essere al centro del gossip e del mondo dello spettacolo.
Ma ora che al posto delle Veline ci saranno i Velini, con chi si fidanzeranno i calciatori?