Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un piacevole ristorante che porta in tavola i piatti della tradizione
Notizie Milano

Al Platz ci si sente a casa!

Del 24/07/2013 di Marina Caruso - C’è un posticino a Milano perfetto per passare serate in compagnia di amici, famiglia e per cene di lavoro. Cosa volere di più?

Tradizione, colori rustici e sapori classici: questi sono i tre ingredienti chiave del ristorante Carlsberg Platz, situato in Piazzale Lugano, in zona Bovisa.

Qui, il celebre motto “il cliente ha sempre ragione” è divenuto una vera filosofia lavorativa sin dal 2005.
Lo staff, estremamente cordiale e sorridente, si preoccupa di soddisfare al meglio ogni richiesta, mettendo massimo impegno nella cura della clientela.

Il locale conta tre sale interne con 150 posti a sedere, a cui si somma un esteso giardino dal verde curatissimo che lo rende uno dei ristoranti più richiesti durante le stagioni calde. L’atmosfera respirata appena varcato l’ingresso è estremamente avvolgente, coadiuvando sinergicamente eleganza, raffinatezza e semplicità.

Colpiscono immediatamente gli arredi in legno, in sintonia con lo stile antico del ristorante; le travi a vista e le bottiglie con le etichette della casa messe accuratamente in mostra conferiscono un tocco rustico all’ambiente.

La cucina propone numerose specialità proprie della tradizione italiana, spaziando tra molteplici pietanze a base di carne e pesce, ponendo molta attenzione alla metodologia di cottura e alla qualità delle materie prime, garantendo sapori sempre freschi e piatti genuini.

I dolci propri e una selezione di vini pregiati rappresentano infine la ciliegina sulla torta.

E’ presente uno spazio bimbi, dove un’animatrice intratterrà anche i più pestiferi con giochi e attività divertenti.

Le numerose pizze e il maxischermo sempre pronto per eventuali partite di calcio o eventi sportivi, rendono infine il Carlsberg Platz ideale anche per le serate tra amici.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori