- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Capodanno 2014 al The Club con Fidelio
Capodanno 2014 al The Club con Fidelio
Del 18/12/2013 di Angela Fiore - La serata più glamour d'Italia vi aspetta per Capodanno al The Club.
Fra i numerosissimi eventi che si contendono l'attenzione del pubblico milanese per la notte di Capodanno, non poteva mancare la proposta di Fidelio: un nome celebre in tutta Italia per le one night a base di musica e glamour.
Al The Club, in zona Garibaldi, la selezione house e commerciale sarà affidata ai due dj resident di Fidelio, Stefano Pain & Mavee, e a Marco Coccia, che è invece resident di The Club.
Niente cenone tradizionale, ma una cena a buffet, per mantenersi leggeri e ballare tutta la notte. L'animazione sarà affidata al corpo di ballo dei Nu Art e il maestro di cerimonie, che guiderà il pubblico attraverso la notte più attesa dell'anno, sarà Gaty il vocalist di Fidelio.
Non potevano mancare le maschere veneziane: ogni invitato ne riceverà una, in omaggio al concept della serata, ispirato alle immortali atmosfere seducenti e misteriose dell'ultimo capolavoro di Stanley Kubrik, Eyes Wide Shut. Un elemento tradizionale ci sarà: il brindisi di mezzanotte, per il quale un flute di spumante è compreso nel biglietto in prevendita.
Il costo dell'ingresso varia dai quaranta ai sessanta euro, a seconda che si voglia partecipare anche alla cena a buffet oppure godersi la serata solo dal dopocena in poi.