- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Creativity Matters, il 25 settembre al Maison Milano
Creativity Matters, il 25 settembre al Maison Milano
Del 20/09/2013 di Angela Fiore - Il secondo appuntamento con l'evento dedicato alle nuove tendenze del design.
Il 25 settembre, dalle 20 alle 23, torna Creativity Matters, l'evento pensato e organizzato dai creativi per i creativi. Questo secondo appuntamento, che si svolgerà come il precedente presso la Maison Milano (via Montegani 68), lo storico "locale dorato", sarà un'occasione per concentrare in un'unica serata shopping, design, food, musica e nuove tendenze.
Un po' mercatino un po' evento mondano, Creativity Matters si propone come un punto di incontro per tutti coloro che vogliono essere sempre un passo avanti nella corsa ai must dello stile.
Il mercatino dedicato al design presenterà al pubblico dieci espositori, scelti dallo staff del blog iDesignMe fra i giovani talenti più promettenti del panorama italiano. Accanto alle creazioni dei dieci marchi prescelti ci saranno quelle, tutte da gustare, di Vintage Bakery e, come nella prima edizione, i prodotti dell'e-shop DaWanda.
La colonna sonora della serata sarà affidata interamente al djset di Cherry Bomb.
Creativity Matters è un'occasione esclusiva per scoprire i nuovi talenti - progettisti e makers - che faranno tendenza nelle prossime stagioni e acquistare i pezzi in esposizione. I dieci nomi che saranno presenti con i propri prodotti all'interno dell'evento sono Eligami, La Zia Epi, Studio V, MI.NI Creations, wood-Z, Carillon Design, La Bottega di Zanzu, GretaPins, Alle studio e Papiki.