- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » I Blue tornano a Milano
I Blue tornano a Milano
Del 24/07/2013 di Ivan Filannino - Il 21 novembre la boy band inglese si esibirà all'Alcatraz dopo il sold out di giugno.

Devono essersi trovati così bene a Milano l'8 giugno che hanno deciso di tornarci il prima possibile.
I Blue, infatti, saranno nuovamente all'Alcatraz il 21 novembre per replicare il sold out ottenuto a giugno sia a Milano che a Roma. Un giro in Italia che oltre a Milano coinvolgerà Roma (22 novembre) e San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso (23 novembre).
I biglietti del "Roulette Tour 2013" sono disponibili da mercoledì 24 luglio sul circuito ticketone.
Con la reunion del 2011 per i Blue è iniziata una seconda giovinezza che li ha visti tornare tra i grandi nomi della musica mondiale. Il quartetto composto da e Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa lo scorso inverno ha pubblicato l'ultimo album "Roulette" anticipato dal singolo "Hurt Lovers".
La boy band inglese, che il 25 agosto suonerà anche a Taormina, è stata capace di mantenere intatto il marchio di fabbrica che li ha portati al successo planetario, diventando una grande band composta da performer carismatici e ottimi compositori di canzoni pop destinate a colpire al primo ascolto. E i risultati del tour estivo, Italia compresa, sono la prova che anche col passare degli anni i fans non si sono dimenticati di loro.