- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Il venerdì del Tropicana è Ritch Bitch
Il venerdì del Tropicana è Ritch Bitch
Del 15/09/2013 di Ivan Filannino - Venerdì 20 settembre la grande inaugurazione.

Dopo un'estate da sballo ci si prepara alla stagione invernale delle grandi serate milanesi. Anche per questo autunno-inverno la serata più sfrenata e glamour del venerdì avrà il marchio "Ritch Bitch" che, dopo i successi ottenuti al Divina, si sposta in una location ancora più adatta ad accoglierla: il Tropicana di Viale Bligny.
La parola d'ordine sarà "Rinnovamento!", non cambierà la proposta musicale a 360 gradi tra commerciale, elettronica e revival, ma l'idea stessa di fare serata, un cambiamento epocale per le discoteche milanesi. Prendete una nottata nelle migliori discoteche di Ibiza e Formentera, e portatela al Tropicana, ecco che avrete "Ritch Bitch".
Nato come teatro, il Tropicana si adatta perfettamente al venerdì sera targato "Ritch Bitch", la discoteca diventa spettacolo con scenografie mozzafiato e show di grande livello artistico riservati ad un pubblico elegante e ricercato.
L'imperdibile inaugurazione sarà venerdì 20 settembre con un Pink Party da urlo. Il rosa sarà il colore protagonista della notte milanese e per chi vorrà gustarsi il primo spettacolo da vicino è già possibile prenotare un tavolo chiamando il numero 328 6378923